Segnaliamo un’interessante opportunita formativa e lavorativa:

“In collaborazione con il Collegio delle Guide Alpine del Piemonte ed Exploring Outdoor, leader nella costruzione e gestione dei parchi avventura, Adventure Park Villaggio Cagnola e IBEX coop organizzano un corso, con rilascio di regolare attestato, per la formazione di addetti alla gestione di un parco avventura da integrare all’interno del proprio organico. In accordo con la norma europea UNI EN 15567-2:2015 sui parchi avventura, verranno formate due tipologie di figure: istruttore e istruttore-soccorritore. Il corso avrà luogo nei weekend del 17-18 e 24-25 marzo 2018“.

Giovedi 15 febbraio alle ore 21:00 si terrà una serata di presentazione del corso presso Villaggio Cagnola, in località Rasa di Varese.

Durante la serata verrà descritto nel dettaglio il lavoro di conduzione di un parco avventura, si spiegherà in cosa consisteranno i corsi in oggetto e verranno mostrate le opportunità lavorative di cui si beneficerà una volta ottenuta la qualifica. Per i partecipanti ci sarà la possibilità di fare domande e richiedere chiarimenti.  Un’opportunità unica per lavorare a contatto con la natura.

Per informazioni e chiarimenti sul corso è possibile consultare la pagina dedicata sul sito web dell’ADVENTURE PARK Villaggio Cagnola.

Scarica la locandina del corso

Pin It on Pinterest